Tesseramento 2024

A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2014, PER DISPOSIZIONI DELLA SEDE CENTRALE, LA PROCEDURA DI TESSERAMENTO DEVE OTTEMPERARE AL D.LGS. 196/2003.

A QUESTO SCOPO SONO STATI PREDISPOSTI I SEGUENTI MODULI:

• ANAGRAFICA SOCIO ORDINARIO / ORDINARIO JUNIORES / FAMILIARE
  • ANAGRAFICA SOCIO GIOVANE

QUESTI MODULI DEVONO ESSERE COMPILATI IN OGNI LORO PARTE, FIRMATI E DEVONO ESSERE UTILIZZATI PER L'ISCRIZIONE COME NUOVO SOCIO oppure da coloro che intendano riassociarsi dopo un periodo di interruzione.

DEVONO ESSERE CONSEGNATI PRESSO LA NOSTRA SEDE, PRESSO GLI INCARICATI DI ZONA, OPPURE INVIATI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO: segreteria@caivigezzo.it

Il tesseramento per l’anno 2024 può essere compiuto in tre modalità:

• Presso la sede sociale negli orari di apertura
  • Presso gli incaricati di zona:
    • ​Comune di Malesco (orari d'ufficio)
    • comune di Santa Maria Maggiore  (orari d'ufficio)
    • sala Casa parrocchiale di Toceno i sabati di gennaio dalle 17 alle 18
  • Tramite bonifico bancario

A partire dall'anno 2015 è stata creata la nuova categoria associativa "ORDINARIO JUNIORES".

Per l'anno in corso riguarda i giovani dai 18 ai 25 anni (1999 - 2006): questa categoria avrà gli stessi diritti del socio odinario, ma corrisponderà una quota associativa uguale a quella dei soci famigliari.

Le quote associative per l'anno 2024, suddivise per categorie sono:

• Ordinario: 50,00 €
  • Ordinario Juniores: 25,00
  • Famigliare: 25,00 €
  • Giovane: 17,00 €
  • Altro/i Giovane dello stesso nucleo famigliare: 10,00 €
  • Contributo una tantum per nuovo socio di ogni categoria: 5,00 €

Ogni cambiamento di indirizzo potrà essere esclusivamente inserito al momento del rinnovo della tessera.

TESSERAMENTO TELEMATICO:  I Soci che siano impossibilitati a recarsi di persona presso la Sede o presso gli incaricati per effettuare le operazioni di tesseramento, possono provvedere al pagamento delle quote di pertinenza tramite bonifico bancario come di seguito specificato:

Banco Popolare Agenzia di Santa Maria Maggiore,  conto corrente n° 1500

IBAN : IT57 N 05034 45650 000000001500

Alla somma totale delle quote di tesseramento andranno aggiunti 2,00 € per le spese postali.

La Segreteria, constatato l’avvenuto pagamento, provvederà all’invio a domicilio dei bollini di tesseramento e dell’altro materiale promozionale previsto.

Coloro i quali desiderassero effettuare per via telematica il tesseramento, nel caso si tratti di un rinnovo  procedono con il pagamento della quota associativa più le spese postali SENZA COMPILARE IL MODULO "ANAGRAFICA SOCIO", nel caso in cui si iscrivano per la prima volta come "nuovo Socio" devono compilare in tutte le parti il modulo "ANAGRAFICA SOCIO" (scaricabile dal sito - vedere in basso) e corrispondere la quota associativa più le spese di spedizione postale.

I nuovi soci devono inviare almeno una fotografia in formato tessera al seguente indirizzo :

CAI - Sezione Valle Vigezzo – via Carlo Fornara 49 – 28852 CRAVEGGIA (VB).

La Segreteria provvederà a formalizzare l’iscrizione, a predisporre la tessera associativa e a spedire al domicilio dell’interessato la tessera associativa e quant’altro.

Per ogni informazione ulteriore di dettaglio si prega SEMPRE inviare una mail a: tesseramento@caivigezzo.it oppure

segreteria@caivigezzo.it oppure compilate il modulo on-line.

Casi particolari :

Un Socio che è stato già tesserato anni fa per la Sezione Vigezzo, poi ha interrotto il pagamento dei bollini, può rinnovare l’adesione senza essere classificato come nuovo Socio e mantenendo quindi l'anzianità associativa, corrsipondendo per ogni anno di ricongiungimento le seguenti quote per categoria:

• SOCIO ORDINARIO : 10,33 €/anno
  • SOCIO FAMIGLIARE : 4,35 €/anno
  • SOCIO GIOVANE : 1,05 €/anno

La Segreteria provvederà ad aggiornare la posizione in via informatica. Anche in questo caso si raccomanda di compilare l'apposito modulo "ANAGRAFICA SOCIO".

Grazie per la collaborazione.

Scarica documenti per tesseramento

Anagrafica socio.pdf