I nostri rifugi

TUTTI i nostri rifugi sono aperti dal mese di MAGGIO al mese di OTTOBRE, a seconda delle condizioni dell'innevamento:

RIFUGIO FONDOMONFRACCHIO                             CHIUSO

RIFUGIO A. DANTE CASTELNUOVO "AL CEDO"        APERTO

RIFUGIO REGI                                                            CHIUSO

RIFUGIO BONASSON                                                CHIUSO PER L'INTERA STAGIONE

PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Come prenotare?

1.     Controlla la disponibilità dei posti letto nell’agenda che trovi nella pagina specifica di ogni rifugio

2.     Compila, in ogni sua parte, il modulo di contatto che trovi in questa pagina

3.     Se la prenotazione viene accettata sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore (anche via Whatsapp).

Riceverai, quindi, un modulo in PDF da compilare con i dati anagrafici di tutti gli ospiti da rimandarci firmato

Le chiavi dei rifugi saranno consegnate ESCLUSIVAMENTE presso la sede preferibilmente durante gli orari di apertura o nell'apposita cassettina dopo aver ricevuto il modulo di prenotazione con i nominativi e il pagamento delle offerte.

La riconsegna DEVE avvenire presso la sede durante gli orari di apertura, oppure imbucandole nella cassetta postale o rispedirle per raccomandata. Per esigenze particolari scrivere a rifugi@caivigezzo.it, oppure compilare il modulo on-line.

N.B Saranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE le prenotazioni per i rifugi che giungeranno via mail entro cinque giorni dalla data richiesta, oppure presso la sede durante gli orari di apertura.

Modulo richiesta disponibilità

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Offerte

RIFUGIO DANTE CASTELNUOVO "AL CEDO"                           15,00 Euro/pax (socio CAI)

20,00 Euro/pax (non socio CAI)

RIFUGIO REGI                                                                         10,00 Euro/pax (socio CAI)

15,00 Euro/pax (non socio CAI)

RIFUGIO FONDOMONFRACCHIO                                            10,00 Euro/pax (socio CAI)

15,00 Euro/pax (non socio CAI)

N.B. PER LE OFFERTE VIGE LA RECIPROCITA' PER I SOCI CAS/DAV ecc.

I BAMBINI SOTTO I 10 ANNI NON PAGANO

Regolamento rifugi

NEI RIFUGI IN DISPONIBILITA' DELLA SEZIONE VIENE APPLICATO IL REGOLAMENATO NAZIONALE RIFUGI DEL CAI, INTEGRATO DA QUANTO DETERMINATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SEZIONE CON PROPRIA DELIBERAZIONE DEL 31/05/2019 E PRECISAMENTE:

E' FATTO ESPLICITO DIVIETO PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DEI RIFUGI IN DISPONIBILITA' DELLA SEZIONE CAI VIGEZZO  DI DETENERE E DEPOSITARE ALL'INTERNO DEI RIFUGI STESSI QUALSIASI TIPO DI ARMA DA FUOCO E/O DI ALTRA ARMA.

Regolamento_generale_rifugi.pdf
Documento Adobe Acrobat [57.0 KB]
ESTRATTO REGOLAMENTO GENERALE RIFUGI.pdf
Documento Adobe Acrobat [89.9 KB]

TUTTI i nostri rifugi sono classificati come RIFUGI NON GESTITI

ai sensi della Legge Regionale n°8 del 18 Febbraio 2010, art. 2, commi 1c e 4.

Suggerimenti

Qui di seguito riportiamo alcuni importanti suggerimenti che il CAI centrale ha disposto circa l’utilizzo dei Rifugi:

• Prima di iniziare l’escursione assicurarsi di essere in buona salute.
  • Utilizzare sempre il sacco lenzuolo.
  • Nel rifugio si troverà il gel igienizzante da utilizzare.
  • PORTARE A VALLE SEMPRE I RIFIUTI.

Ci rendiamo conto che alcuni potranno considerare queste indicazioni una complicazione in più.

Richiedono senso di responsabilità verso gli altri e poca fatica ma sono nell’interesse di tutti.

Ricordiamo che la frequentazione dei Rifugi rappresenta un momento di svago e di responsabilità verso coloro i quali condividano questa esperienza.

Buona e responsabile MONTAGNA A TUTTI.

Il rispetto dell'igiene nei rifugi, sempre fondamentale, assume nella situazione attuale carattere di assoluta priorità. Confidiamo quindi nel senso di responsabilità dei nostri ospiti, a cui chiediamo cortesemente di collaborare mantenendo i rifugi nelle migliori condizioni igieniche e segnalando prontamente qualsiasi anomalia riscontrata durante la permanenza.

Scheda prenotazione rifugi 23.pdf
Documento Adobe Acrobat [128.5 KB]