I nostri rifugi

TUTTI i nostri rifugi sono classificati come RIFUGI NON GESTITI

ai sensi della Legge Regionale n°8 del 18 Febbraio 2010, art. 2, commi 1c e 4.

TUTTI i nostri rifugi sono aperti dal mese di GIUGNO al mese di OTTOBRE a seconda delle condizioni dell'innevamento.

RIFUGIO A. DANTE CASTELNUOVO "AL CEDO"           APERTO

RIFUGIO REGI                                                             CHIUSO

RIFUGIO BONASSON                                                  CHIUSO

OFFERTE:

RIFUGIO DANTE CASTELNUOVO "AL CEDO"                           15,00 Euro/pax (socio CAI)

20,00 Euro/pax (non socio CAI)

RIFUGIO REGI                                                                         10,00 Euro/pax (socio CAI)

15,00 Euro/pax (non socio CAI)

RIFUGIO BONASSON                                                              10,00 Euro/pax (socio CAI)

15,00 Euro/pax (non socio CAI)

RIFUGIO FONDOMONFRACCHIO                                            10,00 Euro/pax (socio CAI)

15,00 Euro/pax (non socio CAI)

N.B. PER LE OFFERTE VIGE LA RECIPROCITA' PER I SOCI CAS/DAV ecc.

I BAMBINI SOTTO I 10 ANNI NON PAGANO

_____________________________________________________________________________________________________________

CONSEGNA E RITIRO CHIAVI:

Le chiavi dei rifugi saranno consegnate presso la sede durante orari di apertura al momento della consegna del modulo di prenotazione e del pagamento delle offerte.

La riconsegna DEVE avvenire presso la sede durante gli orari di apertura, oppure imbucandole nella cassetta postale.

Per esigenze particolari scrivere a rifugi@caivigezzo.it, oppure compilare il modulo on-line.

Scheda prenotazione rifugi.pdf
Documento Adobe Acrobat [95.1 KB]

Nel caso voleste richiedere la disponibilità di un rifugio, vi preghiamo di cliccare sulla pagina relativa (menù a destra) e di consultare il calendario delle disponibilità.

Modulo richiesta disponibilità

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03

In ottemperanza al D.L. 196/2003 (Legge sulla Privacy), riportiamo alcune informazioni relative alla modalità di gestione dei dati degli utenti che accedono al nostro sito e richiedono i nostri servizi.

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

Dati di navigazione:

Nessun dato personale dell'utente viene acquisito dal sito durante la navigazione.
A garanzia dei sistemi informatici che ospitano il sito vengono comunque memorizzati gli IP e gli URL di provenienza dei navigatori. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. Tali dati inoltre potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti espressamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito o la compilazione di form (moduli) on-line comporta l'acquisizione dell'indirizzo del mittente necessario per rispondere alle richieste di servizi e/o informazioni, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella comunicazione.

FINALITA' E MODALITA' DI TRATTAMENTO DEI DATI

a) I dati personali sono oggetto di trattamento per le seguenti finalità:

1. adempimenti connessi agli incarichi conferiti alla Sezione CAI Valle Vigezzo, nonché alle norme               civilistiche, contabili, fiscali e di pubblica sicurezza, alla gestione amministrativa del rapporto e agli           adempimenti comunque correlati all'attività economica della Società

2. per invio di materiale informativo sui servizi e le nuove opportunità offerte dalla società

b) I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati e cartacei per il tempo strettamente necessario a     conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti e in ossequio a disposizioni di legge. I dati personali sono     trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza.

c) Finalità funzionali all'attività dell'azienda, anche tramite terzi, quali la promozione e la vendita di
 prodotti e servizi dell'azienda o di società terze, effettuate attraverso lettere, materiale pubblicitario,             sistemi automatizzati di comunicazione, e-mail, ecc.;

LUOGO E TRATTAMENTO DEI DATI

Nessun dato personale derivante dalla navigazione nel servizio web viene comunicato o diffuso a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi, prestazioni o informazioni sono utilizzati al fine di eseguire il servizio richiesto o di fornire le informazioni richieste.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento dei dati è la Sezione CAI Valle Vigezzo, via Pittor Fornara, 49 CRAVEGGIA (VB).

FACOLTATIVITA' DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta di servizi e/o informazioni. Il loro mancato conferimento comporta o può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

L'art. 13 della Legge attribuisce all'interessato specifici diritti. In particolare l'interessato può ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma comprensibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.